Nuova APP del Comune di Bultei

É on line la nuova APP del Comune di Bultei associata al sito internet istituzionale.

Data:

24 settembre 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è online la nuova applicazione (APP) associata al sito internet istituzionale del Comune di Bultei.

Tramite l'APP è possibile rimanere in contatto con il Comune anche utilizzando il proprio smartphone.

Sarà possibile ricevere direttamente sul proprio smartphone notizie e comunicati dell’Amministrazione Comunale tramite un sistema di notifiche push, che permette di essere sempre aggiornati sulle ultime news e sugli eventi organizzati dal Comune e pubblicati sull'Home page del sito internet istituzionale.

L'App è scaricabile gratuitamente sia da Apple Store sia da Play Store cercando “MyBultei”.

Via Risorgimento, 1 Bultei, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Email: sindaco@comune.bultei.ss.it