Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e non.
Il servizio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di
L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Può essere effettuato il cambiamento del nome o l'aggiunta di un altro nome, ovvero può essere cambiato il cognome perché ridicolo o vergognoso o rivelante origine naturale.
L'Autocertificazione è una dichiarazione che l'interessato redige e sottoscrive nel proprio interesse su stati, fatti e qualità personali e che utilizza nei rapporti con la P.A. e con i concessionari ed i gestori di pubblici servizi.
L'attribuzione del numero di codice fiscale può essere effettuata, oltre che dagli Uffici locali dell'Agenzia delle Entrate, anche dai Comuni e dai Consolati (per i residenti all'estero), ormai collegati al sistema informativo dell'Anagrafe Tributaria.
Consiste nell'attestazione da parte di un pubblico ufficiale che un cittadino ha firmato in sua presenza.
di cui all‘articolo n. 113 del nuovo Codice degli Appalti (Decreto legislative l8 aprile 2016 n. 50).
Approvazione : Delibera GC n. 12 del 31.01.2014 1.
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 15.10.2021.
Approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.7 del 29/04/2022
Approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.9 del 29/04/2022.
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.21 del 08/09/2023.
Adottato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 24/08/2023 ed integrato al Regolamento sull’ Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 24/04/2024.
Approvato con atto di GC n.2 del 03/01/2012.
Modalita' per l'attribuzione e comunicazione del numero di codice fiscale, per la richiesta dei duplicati e per la cancellazione dall'anagrafe tributaria dei soggetti estinti.