3.1.c - Modulistica Reclami - Raccolta Rifiuti

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Descrizione

Il reclamo scritto, la richiesta scritta di informazioni di rettifica degli importi addebitati può essere inoltrato tramite posta elettronica normale o certificata, oppure Recandosi all'ufficio Tributi.

È fatta salva la possibilità per l'utente di inviare al gestore il reclamo scritto, ovvero la richiesta scritta di rettifica degli importi addebitati, purché la comunicazione contenga almeno gli stessi campi obbligatori ivi riportati, quali:

- il nome, il cognome e il codice fiscale;

- il recapito postale e/o l'indirizzo di posta elettronica;

- il servizio a cui si riferisce il reclamo;

- il codice utente, indicando dove è possibile reperirlo;

- l'indirizzo, gli identificativi catastali e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo;

- le coordinate bancarie/postali per l'eventuale accredito degli importi addebitati.

Qualora l'utente indichi nel proprio reclamo, ovvero nella richiesta scritta di informazioni e di rettifica degli importi addebitati, un recapito di posta elettronica, l'Ufficio Tributi utilizza in via prioritaria tale recapito per l'invio della risposta motivata.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Tributi

Via Risorgimento, 1 Bultei, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Telefono: 0794928326
Fax: 079795852
Email: tributi@comune.bultei.ss.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 15/05/2024