Sardegna Verde 2022. Storia e natura: Benvenuti a Bultei.

Immagine principale

Descrizione

Il viaggio di Sardegna Verde riporta in Goceano e in particolare a Bultei. Emanuele Dessì partirà da quota mille metri, nel parco di Sa Fraigada, nella foresta demaniale di Fiorentini, lungo i sentieri di Su Tassu. Sarà un viaggio suggestivo, dal nuraghe di Tilàriga alla chiesa romanica di San Saturnino, passando per le vasche termali a cielo aperto. Spazio alle produzioni agricole e alle tradizioni popolari, esaltate dai giovani del gruppo folk del paese. Bontà del territorio nella cucina di ''Casa Betania'' e nella sede della Pro Loco. Focus di Coldiretti sulla blue tongue e sulla petizione contro il cibo falso. Riprese Renzo Gualà e Gianluigi Deidda, postproduzione Beppe Passavanti.

Date e orari

06 nov 2022 - Tutto il giorno